DOVE SIAMO

FRAB'S STORE

Frab's è un'idea concreta che vive nella rete e di reti. Per questo, oltre al nostro shop online, decidiamo di esserci anche fisicamente. Ci siamo negli eventi, ci siamo dove c'è cultura, ci siamo dove ci sono persone che si impegnano nel compiere piccoli gesti di amore per il bello, ma soprattutto ci siamo ogni giorno nei nostri store fisici, luoghi fatti di un tempo sospeso, in cui perdersi tra magazine e meraviglia. 
Frab's è un'idea concreta perchè concrete sono le riviste per chi ha perso i sensi delle cose:un magazine va toccato, annusato, sfogliato, letto, divorato, digerito. Pagina dopo pagina. 
Ci trovate qui:

MILANO PORTA VENEZIA

Ci trovi a Milano in Via Sirtori, 11 a pochi passi dalla stazione della Metro Porta Venezia.Tutti i giorni orario continuato dalle 11,00 alle 20,00.

FORLÍ

VIA DEI FILERGITI 1 

Il nostro store forlivese è l'unico luogo dove potete trovare tutto il nostro catalogo di magazine di nicchia e indipendenti, l'unico aggiornato con tutte le novità che trovate sul nostro sito. Non solo magazine, a Forlì abbiamo anche un'attenta selezione di brand di design europei, di stationary e non solo. Trentatré metri quadri a metà fra "rivisteria" e concept store.

ORARIO

APERTI MERCOLEDì, VENERDì, SABATO h.10:30-13:00 / 16:30-19:30

Chiuso Lunedì, Mercoledì, Giovedì e Domenica. In questo giorno riceviamo solo su appuntamento da concordare telefonicamente.

(gli orari possono subire variazione per fiere ed eventi fuori città, se venite da fuori città vi consigliamo di contattarci al 329 1052791)

ROMA

CONTEMPORARY CLUSTER
PALAZZO BRANCACCIO
VIA MERULANA 248


Grazie alla partnership con Contemporary Cluster, a Palazzo Brancaccio, tra arte contemporanea e design, trovate una selezione di magazine indipendenti curata da Frab's.
Quello romano non è un semplice bookshop, è un luogo dove fermarsi, rallentare, leggere una rivista, bere un calice di vino o un ottimo caffè filtrato e visitare il museo e la galleria d'arte.

ORARIO
MARTEDI-SABATO DALLE 10-13 E 15-19
CHIUSO DOMENICA E LUNEDÌ

I locali potrebbero essere soggetti a chiusure temporanee per cambio esposizioni all'interno della galleria. Se venite da lontano vi consigliamo di chiamarci nei giorni precedenti.