Garage Sale lo abbiamo scoperto ai suoi inizi, nel 2015. Quando gli hipster erano ancora una moda ed il vintage una profezia indispensabile per apparire "cool", Garage Sale a Ravenna era un brulicare di centinaia di persone nelle domeniche romagnole alla ricerca di oggetti di design, pezzi vintage e moda d'autore. 

L'atmosfera unica di quelle domeniche piene di gente, food truck, eventi esclusivi tra corsi e silent party, era un luogo selezionato unico in Romagna. In grado di unire una vera passione per l'arte ed il design e la moda indipendente e di attirare un pubblico selezionato che cercava qualcosa di ben diverso da dei banali mercatini.  

Negli anni abbiamo continuato a frequentarlo e oggi che gli hipster sono passati di moda ed il vintage è tornato ad essere un culto per pochi addetti ai lavori, abbiamo deciso di esserci anche noi con le nostre riviste. Garage Sale ha saputo evolversi col tempo, e rimanere un punto di riferimento in Romagna per la cultura indipendente. È diventato uno spazio di eventi ed endless fun dove un amante del bello e della cultura deve esserci.

Ecco, noi abbiamo scelto Garage Sale, e Garage sale ha scelto noi, per essere il primo luogo dove ci potrete incontrare fisicamente.

In esposizione porteremo buona parte del nostro catalogo più qualche extra per gli amanti del vintage. E poi potremo conoscerci, parlare di riviste ed editoria indipendente, sentire insieme il profumo di bella carta.

Ci vediamo il 31 Marzo a Ravenna all'Almagià all'edizione Welcome Spring di Garage Sale 2019.

L'evento è aperto dalle 10,00 alle 19,00 e l'accesso gratuito.

Non potete mancare!

17 marzo 2019 — Dario Gaspari

Lascia un commento

Nota bene: i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.