Raccontarvi le riviste sul blog, sui social e sulle pagine prodotto è un lavoro che può apparire semplice, ma che in realtà richiede ore di impegno e dedizione. È però anche il modo che ci permette di approfondire un mondo poco conosciuto in Italia e di guardare oltre la siepe della nostra ristretta nicchia di adoratori dei magazine. Frab's nasce anche per aiutare i piccoli editori a raccontare e raccontarsi, facendo trovare loro un nuovo canale attraverso il quale fare conoscere la bellezza del proprio lavoro.


E così, dopo che ce lo avete chiesto a gran voce anche in un recente sondaggio, da oggi troverete disponibili sui nostri canali i "5 minuti con Frab's", piccoli video che servono per spiegare i magazine al pubblico e conoscere i volti che ci sono dietro.
Sono video costruiti da noi proprio con l'intento di farvi sentire la voce degli autori, vere anime intellettuali dietro ai capolavori che vi mettiamo a disposizione.

Natassa Pappa, creatrice di Desired Landscapes è un ottimo modo per iniziare questo viaggio. Le abbiamo chiesto com'è nata la sua rivista, ma anche qualche ottimo consiglio per chi vuole provare a lanciare una sua pubblicazione indipendente. Natassa non ci nascondo che è dura, ma se ti ricordi perchè un progetto editoriale per te è così importante, tutte le difficoltà passano in secondo piano. 

Ecco i nostri cinque minuti in sua compagnia:

 

 

 

02 maggio 2020 — Clean Canvas Collaborator

Lascia un commento

Nota bene: i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.