Cose da Frab's: la bellezza oltre i magazine.

Frab’s è l’amica che porti ad una mostra, quella che se passeggia per strada e vede qualcosa che la incuriosisce, ti trascina con sé nella sua sete di conoscenza. È quella che viaggia per stupirsi, tremare alla vista di meraviglie, provare emozioni diverse e tornare a casa con qualcosa in più. È anche quella che sperimenta nella selezione di magazine indipendenti per farti scoprire la bellezza che traspare in ogni millimetro del loro inchiostro, in ogni cucitura delle loro pagine.
E da qualche giorna Frab's è anche quella che finalmente ha dato forma e sostanza a quell’“& More” che trovate in fondo al nostro logo.

Su Frab’s nasce la sezione “Cose da Frab’s”, dove trovate oggetti e materiali che possono essere utili compagni per tutti gli amanti dei magazine indipendenti, della carta, di una scrittura lenta e analogica. Sono oggetti che selezioniamo con la stessa cura con cui selezioniamo le riviste e che non possono prescindere dall’essere tremendamente belli e in grado di durare nel tempo.

Al momento, nella nostra selezione trovate matite e penne per prendere appunti o disegnare, zaini per portare sempre con voi i magazine e taccuini per conservare i vostri pensieri. Nei prossimi mesi l’esperienza di Frab’s si farà sempre più completa, per affiancarvi nella vostra esperienza di lettura in ogni momento, perché si sa,  essere amanti dei magazine è uno stile di vita da esprimere a 360 gradi.

I marchi selezionati: 
Kaweco: con 110 anni di storia alle spalle, la stilografica tedesca da taschino e pochette più famosa al mondo, arriva su Frab's insieme a matite e penne a sfera coloratissime. 

Sticky Lemon e Monk&Anna: questi due marchi li abbiamo scovati per laprima volta in un negozietto di Lubiana. Ecosostenibili, coloratissimi o eleganti, dal design minimal, ma che si lascia notare. non potevamo non averli sul nostro shop. Zaini e astucci realizzati con plastica proveniente da bottiglie riciclata, taccuini divertenti e colorati o eleganti: ecco i mondi Sticky Lemon e Monk&Anna tutti da scoprire. 

 

15 settembre, 2020 — Dario Gaspari

Lascia un commento

I commenti saranno verificati prima della loro pubblicazione