Quest'anno c'è un generale spirito vacanziero che spinge molti a recuperare tutti i viaggi mancati. Un ribollire frizzante nel tentare cose nuove, esperienze mai fatte, in mondi esotici o nella propria città e forse anche noi ne siamo un po’ vittima. Una sensazione irrefrenabile e collettiva ci ha spinti, dopo un paio d’anni che lo immaginavamo, ad organizzare il primo momento di incontro con tutti i “complici” di Frab’s.
Da Base Milano il 14 Luglio ci sarà il primo Secret Mag Party, la prima festa/aperitivo di Frab's in compagnia di alcuni degli editori italiani che negli ultimi tre anni sono stati protagonisti del Secret Mag Club.

Tre anni (e un po’) di Secret Mag Club sono davvero tanti, per l’esattezza sono 38 magazine che in centinaia avete letto, amato e forse qualche volta anche amato meno, ma che sicuramente avete imparato a conoscere e scoprire come si fa con le cose belle, rare e difficili.
Negli ultimi 36 mesi abbiamo cercato di sorprendervi e regalarvi qualche emozione, accompagnando sempre i magazine a qualcosa che vi parlasse anche di Frab’s e se siete rimasti con noi, se ci avete dato e continuate a darci non solo fiducia, ma la possibilità di continuare questo bellissino "gioco" che è il Secret Mag Club, probabilmente ci siamo riusciti.
Ci sembrava quindi il momento giusto per festeggiare il nostro abbonamento a sorpresa.

Come di consueto, giovedì 14 luglio ci troverete tutto il giorno da BASE (via Bergognone 34, Milano) con il nostro temporary store e una selezione tra le migliori novità disponibile nel nostro catalogo.
Alle 18.30 dialogheremo del presente e futuro degli indiemags con sei editori i cui magazine sono stati nel nostro Secret: Alberto Coretti, founder di Sirene Journal, Davide Mottes di Maize, Enea Brigatti di Archivio Magazine, Giovanni Tateo, founder di Menelique, Marco Nicotra, founder di Bolo Paper, e Zeno Toppan, co-founder di Quanto Magazine.

Vi aspettiamo giovedì a Milano in via Bergognone 34.

INGRESSO LIBERO, gradita registrazione QUI

 

11 luglio 2022 — Frab's Magazines & More
Tag: eventi

Lascia un commento

Nota bene: i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.