Indoors Zine: una free-zine in pdf sulla vita da quarantena

Negli ultimi mesi, mentre da più parti sentiamo parlare della cultura abbandonata e dimenticata, c'è chi ha messo da parte lo scoramento e il vittimismo da quarantena per regalarci piccole e gratuite pillole di cultura ed editoria indipendente. 

Si chiama Indoors Zine, è tutta colorata e dentro ci trovate anche qualche chicca interattiva, come il gioco dei puntini da unire (adoro!). Insomma, si tratta di un vero e proprio regalo che venti creativi hanno voluto farci per regalarci qualche momento di relax e anche strapparci una risata. 

Dietro il progetto si nascondono i collaboratori di It's Nice That (si, quelli di Printed Pages) che durante la reclusione hanno sfruttato la tecnologia per restare in contatto e riflettere e visualizzare gli effetti che il Covid-19 sta avendo proprio nella comunità dei creativi. 

La zine è stata pubblicata e messa gratuitamente a disposizione di chiunque qualche giorno fa. Dentro ci trovate  idee, schizzi, aggiornamenti, nuove tendenze stilistiche e le loro interpretazioni dell'isolamento. Ogni lavoro mostra una possibile attività da svolgere da soli o in compagnia restando a distanza di sicurezza. 

Puoi scaricare la TUA COPIA GRATUITA QUI

indoor zine fanzine gratuita

 

indoor zine

17 maggio, 2020 — Clean Canvas Collaborator

Lascia un commento

I commenti saranno verificati prima della loro pubblicazione