Lo ammettiamo, uno dei motivi per cui volevamo uno spazio fisico era per potervi incontrare, celebrare con voi feste e ricorrenze, ma anche dare spazio a tante realtà creative e ai loro incredibili prodotti, del mondo editoriale e non solo. 
Quale momento migliore, quindi, del Natale?

Inauguriamo domani pomeriggio (domenica 19 dicembre) un nuovo format, i pop-up store da Frab's, che vedrà il coinvolgimento di tanti artisti e creativi invitati a passare una giornata in nostra compagnia per raccontarvi i loro progetti unici.

Iniziamo con qualcosa che apparentemente c'entra poco con l'editoria, ma tantissimo con la bellezza perchè la nostra prima ospite, Sara Giordano, in arte Ziameim, di bellezza e vintage pare nutrirsi quotidianamente per regalarci dei meravigliosi piattini vintage decorati a mano, dei pezzi unici da collezione, regalo di Natale perfetti per chi ama lasciarsi stupire da qualcosa di davvero originale. 

Ci sono giraffe con il corpo in un piatto e la testa (tra le nuvole) nell'altro, ci sono elefanti circensi e scimpanzé con cappelli rossi, tuffatori e pesci, uccellini e gattini, lettere miniate e cinghialotti, ghepardi e pifferai magici per un mondo fantastico, quello di Sara, che un po' si ispira a Fornasetti e un po' e Ziameim al 100%.
Vintage e bellezza, sono gli ingredienti di questi piatti decorati a mano. Un lavoro che nasce per riciclare vecchi piatti spaiati ai quali dare una nuova vita fatta di poesia. I piatti sono tutti diversi e tutti incredibile, le imperfezioni ed il vissuto di ogni piatto danno davvero un'anima a n prodotto che forse sarebbe finito nel pattume.

Noi, di questo mondo immaginario, ce ne siamo innamorati a prima vista e non potevamo non farvelo scoprire! 
L'appuntamento con Sara e le sue meraviglie è per domenica 19 dicembre dalle ore 16.00 nel nostro store di Forlì, ci sarà anche la musica dal vivo, la cioccolata calda e il vin brulé. 

Vi aspettiamo per gli auguri di Natale!

piatti vintage ziameim frab's magazines

piatti vintage ziameim frab's magazines
18 dicembre 2021 — Anna Frabotta
Tag: eventi

Lascia un commento

Nota bene: i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.