Finalmente Frab's Magazines & More è online. Con tanta emozione e anche un po' di paura, in un periodo storico che fa dell'incultura un valore, abbiamo deciso di investire nel valore della cultura.

Frab's è il progetto a cui lavoriamo da mesi: diffondere un tipo di editoria in grado di chiudere con il passato ed aprirsi a nuove frontiere. Riviste indipendenti come oggetti d'arte curate nell'estetica e nei contenuti, pronte ed invaderci con il loro profumo di carta. Selezionate per dare a chi vorrà fare parte della nostra community pezzi da collezione.

Abbiamo scelto di non avere tutte le riviste indipendenti in circolazione: il nostro catalogo per ora ne contiene circa 70, provenienti da tutto il mondo. Altre se ne aggiungeranno, ma non abbiamo la pretesa di diventare un distributore automatico di magazine. Da anni e sempre più negli ultimi mesi svolgiamo un meticoloso lavoro di scouting e selezione delle migliori riviste in base ad accuratezza e ricercatezza dei contenuti, design e scelta dei materiali. Siamo aperti a proposte e segnalazioni di nuovi magazine da mettere in catalogo, ma abbiamo ben chiaro di voler diventare un punto di riferimento per chi cerca qualità ed esclusività per riviste che sappiano guardare il futuro e diventare domani un patrimonio da collezione. 

Ora si parte. Siete pronti a lasciarvi sorprendere?

15 marzo 2019 — Anna Frabotta

Lascia un commento

Nota bene: i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.