Are We Europe nel nostro Secret Mag Club di Marzo

Are We Europe nel nostro Secret Mag Club di Marzo

Nel Secret Mag Club di Marzo 2021 abbiamo scelto di parlare di Europa e giornalismo con il magazine Are We Europe. Un magazine di giornalismo politico che sceglie di raccontare l'europa in una maniera diversa da quella che conosciamo, approfondendo con rigore le storie e le ragioni del suo popolo e dei suoi popoli.
29 marzo, 2021
A Magazine Curated By, in arrivo la ristampa del numero uno curato da Maison Martin Margiela

A Magazine Curated By, in arrivo la ristampa del numero uno curato da Maison Martin Margiela

A quasi due decenni dalla sua uscita, il numero uno di A Magazine curated by, curato da Maison Martin Margiela torna disponibile con una ristampa, identica all'originale, in edizione limitata. Per l'occasione abbiamo ripercorso la storia di una delle riviste più iconiche di sempre.
24 febbraio, 2021
Unseen Projects e Urbarïum nel Secret Mag Club di gennaio

Unseen Projects e Urbarïum nel Secret Mag Club di gennaio

Nel nostro primo Secret Mag Club del 2021 abbiamo deciso di fare una doppia sorpresa ai nostri abbonati: una zine d'artista davvero esclusiva e Urbarium Semen, il nostro taccuino da viaggi.
31 gennaio, 2021
MacGuffin magazine: entrare dentro le cose

MacGuffin magazine: entrare dentro le cose

Fondata da Kirsten Algera ed Ernst van der Hoeven, con l'aiuto della graphic designer Sandra Kassenaar, MacGuffin è una rivista indipendente di design in grado di concentrare ogni suo numero su un diverso oggetto all’apparenza banale, ma infinitamente affascinante. 
26 gennaio, 2021
Meantime zine - Issue 2 "Ghost Stories" - Frab's Magazines & More

Meantime zine - Issue 2 "Ghost Stories"

Meantime zine è la rivista che racconta la storia di Singapore come nessun manuale potrebbe mai fare. Il numero 2 è tutto dedicato alle "Ghost Stories".
11 luglio, 2020
gal-dem: un caso editoriale dalla parte dei diritti - Frab's Magazines & More

gal-dem: un caso editoriale dalla parte dei diritti

Fondata nel 2015 da una giovane studentessa stanca dei pregiudizi all'interno dell'università, la storia di gal-dem è quella di una rivista diventata in pochissimo tempo un vero e proprio caso editoriale, esempio perfetto di come è possibile unire un'idea originale e potente alla bellezza della carta. Abbiamo cercato di scoprire da cosa dipende il successo di questo pluripremiato magazine con le idee chiarissime, creato da e per persone non binarie e donne di colore.
28 maggio, 2020
Rubbish: la FAMzine a "conduzione familiare" che vi emozionerà - Frab's Magazines & More

Rubbish: la FAMzine a "conduzione familiare" che vi emozionerà

Rubbish viene da Singapore ed è una FAMzine, ovvero “family zine”, risultato del collettivo artistico della famiglia Lim. Lo abbiamo amato fin dall'inizio perchè arriva laddove non riusciremmo a trovare una precisa definizione per “arte dell’editoria indipendente”. 
Inventa un concept diverso e davvero poco utilizzato in questo mondo e dà perfettamente il senso di un oggetto la cui genesi e modalità di realizzazione sono una parte molto consistente del suo valore.

 

14 aprile, 2020
Terrible People - Frab's Magazines & More

Terrible People

La fanzine delle persone terribili, dei fatti angoscianti e dello Schadenfreude. Da leggere con attenzione per scansare attentamente le Terrible People che ci circondano ogni giorno, in ogni parte del globo.
19 marzo, 2020
Visions - 31 racconti e storie sul mondo futuribile - Frab's Magazines & More

Visions - 31 racconti e storie sul mondo futuribile

Visions è una rivista di fantascienza che racconta scenari futuribili delle innovazioni tecnologiche dei nostri giorni. Dai robot per le faccende domestiche, alla bellezza artificiale, fino all'ipotesi dell'eterno presente.
15 marzo, 2020
Una rivista, il femminismo e l'8 marzo di Frab's - Frab's Magazines & More

Una rivista, il femminismo e l'8 marzo di Frab's

Su Frab’s trovate sempre una selezione di riviste animate da ideali femministi e genderfree, perché il patriarcato si può sconfiggere anche una pagina per volta.
Tra i tanti magazine che abbiamo e abbiamo avuto nel nostro catalogo, oggi ve ne consigliamo uno in particolare che è il riassunto perfetto di piccole lotte, passione per la propria causa e bellezza editoriale. 
06 marzo, 2020