Il primo Natale di Frab's è un traguardo possibile grazie a tanti di voi e abbiamo deciso di festeggiarlo facendovi un regalo!

A tutti gli iscritti al Secret Mag Club, il nostro abbonamento mensile di riviste indipendenti, con la spedizione del mese di dicembre invieremo, oltre alla rivista, un'opera di Lara Norscia prodotta in edizione limitata per Frab's Magazines.

Lara Norscia è un' illustratrice con base a Bologna che produce illustrazioni e stampe artigianali e condivide con noi una passione per i tratti fini ed eleganti. Le abbiamo parlato di Frab's, le abbiamo raccontato la nostra storia e le abbiamo chiesto di ideare un'illustrazione e una stampa (a mano) in esclusiva per noi e a tiratura limitata. Quello che è venuto fuori dal suo estro creativo, senza alcun filtro, sarà il nostro regalo di Natale per voi.

Per avere in regalo l'opera di Lara Norscia iscriviti al Secret Mag Club entro il 1 Dicembre e questa piacevole sorpresa arriverà assieme al tuo primo magazine. 

E se sei in cerca del regalo di Natale per amici, parenti e partner amanti della cultura, Il Secret Mag Club è l'idea che cercavi. Effettua l'acquisto e al momento del checkout indica nome, cognome e indirizzo della persona a cui desideri regalare l'abbonamento, specificando nelle note che si tratta di un regalo, a tutto il resto (pacchetto bellissimo incluso) pensiamo noi!

lara norscia

 

26 novembre 2019 — Dario Gaspari

Lascia un commento

Nota bene: i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.