Rivisteria Frab's a Contemporary Cluster Roma

L'autunno inizia con una nuova partnership, di quelle tremendamente belle, che finalmente trasforma Frab's in un negozio fisico molto suggestivo, con la selezione di magazine indipendenti più ampia della Capitale.

Il 23 Settembre alle 18,00 inaugura a Roma a Palazzo Brancaccio, in Via Merulana 248 il nuovo spazio di Contemporary Cluster. Giacomo Guidi e Giorgia Cerulli sono ideatori e cuori pulsanti di questo concept, ibrido tra una galleria privata e un luogo di culto dell'arte contemporanea che da anni domina la scena romana. La nuova sfida nella quale si lanciano è quella di portare Contemporary Cluster in un palazzo storico del XVII Secolo, Palazzo Brancaccio appunto, che riprende vita completamente rivisitato in una superficie di oltre 4.000 mq. Al suo interno troveranno spazio designer, architetti artisti, performer che animeranno questo nuovo spazio fatto di ibridazione e fluidità tra discipline e arti.

La partnership con Frab's si concretizza nel dare una luce completamente nuova a quella che in passato è stata la biblioteca del Museo di Arte Orientale di Roma. È sui suoi scaffali antichi e ben preservati che trova spazio la Rivisteria di Frab's a Roma, con circa 200 magazine indipendenti e da collezione che abbiamo selezionato per Contemporary Cluster
Tutto questo in uno spazio pensato per il relax, la lettura e la consultazione di magazine indipendenti dove, comodamente seduti, si potrà sorseggiare un buon vino o del caffè raffinato. 

Quello di Contemporary Cluster, oltre che un bookshop, sarà anche uno spazio di incontro, con editori, designer e art director di riviste indipendenti, che animeranno questo nuovo presidio della scena editoriale italiana e internazionale. 

Lo spazio inaugura Giovedì 23 Settembre alle 18,00. 
Troverete aperto Contermporary Cluster e la rivisteria di Frab's dal martedì al sabato dalle 11,00 alle 20,00.  

 

23 settembre, 2021 — Frab's Magazines & More

Lascia un commento

I commenti saranno verificati prima della loro pubblicazione