Frab's Christmas Guide


Il Natale è alle porte e noi di Frab’s, che un po’ abbiamo imparato a conoscervi, lo sappiamo che siete ancora a caccia del regalo perfetto per quell’amica o amico che ama il viaggio,la fotografia, la moda, il design o che, semplicemente, ama lasciarsi ispirare e perdersi tra le pagine di una bella rivista. 

Che li facciate per gioia, amore o dovere, vogliamo darvi qualche consiglio per passare con noi questo primo Natale di Frab’s in totale relax. Vi suggeriamo, tra il nostro assortimento di riviste, qualche “bell’oggetto” che può diventare un gradito regalo per questo 2019, che la persona cui lo consegnerete apprezzerà oltre che per il contenuto anche per l’oggetto in sé, la sua forma e la carta o le carte su cui è stampato, ma soprattutto per il prezioso tempo offline che potrà concedersi tra le sue pagine.

Per chi ama la fotografia: RVM

Tra gli italiani, non sbaglierete di sicuro con RVM, rivista annuale di fotografia che abbina ad ogni numero un colore. Ogni colore diversi progetti fotografici raccontati con le parole in un inserto di carta verticale e ampio spazio alle fotografie stampate su diverse carte. Con il primo numero sold out, il numero bianco e rosso sono tirature da 1.000 pezzi che si candidano a diventare veri e propri oggetti da collezione. 

I contenuti fotografici spaziano in vari campi e raccontano storie da ogni parte del mondo. 

 

CERCA ALTRI TITOLI DI FOTOGRAFIA QUI

Per chi ama il mare: I PASSAPORTI DELLE ISOLE

5 Isole del Mediterraneo, descritte in 5 diverse piccole riviste con la dimensione e le fattezze di un passaporto, reggettate assieme. Stampati su carta di alga riciclata, sono il regalo giusto per amanti del mare (assieme alla rivista Sirene) o delle vacanze al mare. Editi dalla Sirene Publishing, i Passaporti delle Isole sono scritti in lingua italiana e il formato pocket le rende particolarmente appetibili per un pensiero di Natale. 

 

Per i viaggiatori: DESIRED LANDSCAPES

Natassa Pappa è una ragazza greca di Atene a cui piace viaggiare e a cui piace la cultura. Da queste passioni ha creato da sé una rivista, Desired Landscapes, in un pratico formato da viaggio, che raccoglie spunti e suggerimenti su luoghi artistici e culturali non convenzionali da visitare in ogni parte del globo. E' la guida di riserva per chi si annoia a frequentare solo i grandi centri turistici. In ognu numero consigli, immagini e spunti da diverse città del mondo,

 

CERCA ALTRI TITOLI DI VIAGGIO QUI

Per chi ama l’arte: (RE)PICTURE

Per spostarci direttamente all’estero andiamo ad Hong Kong, dove trovate quello che è un vero e proprio magazine d’artista, (RE)PICTURE) di cui trovate qui la nostra recensione. Un misto tra prodotto d’arte, opera d’artigianato della carta e rivista, e fotografia concettuale. Repicture è il prodotto artigianale che arriva da Tokyo adatto a chi vuole fare un regalo completo e stupire con una rivista. 

 

CERCA ALTRI TITOLI DI ARTE QUI

 

Per chi ama l’Est Europa:  KAJET 2 e 3

Per gli amanti dell’Est Europa, c’è Kajet. Una rivista specializzata in Paesi dell’Est che racconta con testi in inglese e immagini che raccontano un pezzo di mondo con un fermento culturale molto energico e che troppo spesso dimentichiamo. Giunto alla sua terza edizione, Kajet viene dalla Romania ed è una splendida guida culturale per chi ama questi Paesi. 

Per chi ama il bello: CABANA

Qualcuno l’ha definita la più snob delle riviste, i più non una volta posati occhi e sguardo su Cabana, non possono giù farne a meno di ammirarla e sfogliarla. Tra le sue pagine viaggi esotici, tessuti, ceramiche, oggetti di design e da collezione. Il bello assoluto esiste ed è raccolto tra le pagine di questo magazine.

CERCA ALTRI TITOLI DI MODA QUI E DI DESIGN QUI

 

Per i creativi: FLOW E FRANKIE

Lasciarsi ispirare dalle pagine di queste riviste è il regalo più bello che potete fare (o farvi) per questo Natale. Tra le pagine di questa rivista la creatività diventa cosa concreta e contagiosa!

 

IL PACCO ARRIVA IN TEMPO PER NATALE?

Si, lo sappiamo, l’ansia che un pacco di Natale si perda per strada non è da poco. Per questo tutte le spedizioni “VELOCE E TRACCIATA” (gratuite sopra i 60 Euro o a soli 3 Euro sotto questa soglia) sono il modo più sicuro di ricevere il tuo pacco. Ordina entro il 18 Dicembre selezionando questa opzione al checkout tra le spedizioni e hai la garanzia di ricevere il tuo pacco entro il 24 Dicembre.

 

… E AL PACCHETTO CI PENSIAMO NOI!

Un altro motivo per fare un regalo su Frab’s sono i nostri pacchi. Ci teniamo sempre a spedire confezioni personalizzate ad ogni cliente e così sarà per i nostri regali di Natale, confezionati in un pacchetto regalo e pronti per essere donati con la certezza di una personalizzazione unica.

 

 


Lascia un commento


Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima della pubblicazione